Donatella Barzè, creative designer sempre da sempre e per sempre.
Ispirazioni: le forme del bello. Persone, concetti, colori, superfici, parole e odori, i particolari soprattutto. Ci sono certi particolari che mozzano il fiato e ai quali non riesco ad essere indifferente e inevitabilmente aggiungono qualcosa al mio sapere.
Da sempre ho saputo che avrei fatto questo lavoro. Che mi sarei confrontata con le forme, con le giuste composizioni e proporzioni. Così la scelta di studi artistici che mi ha dato le necessarie competenze e slanci per proseguire nei mie viaggi creativi.
E poi… dopo la laurea in disegno industriale e l’insegnamento di nomi illustri del design e della grafica, la prima e significativa esperienza in agenzia che mi ha messo alla prova e formata professionalmente. Ho capito che la strada era quella giusta.
Qui è nata anche la forte passione per la fotografia e la consapevolezza della potenza delle immagini.
Formeconnesse. Per me l’habitat perfetto. Ciascuno con i propri numeri, con le proprie esperienze, unite per dar vita a progetti sempre più completi. C’è sempre da imparare, lo scambio di idee, sensazioni, esperienze opposte è fondamentale per crescere e rimanere vivi e colorati.
Comments ( 0 )